Contenuto Image In ambito aziendale, nel settore del marketing e della comunicazione lo storytelling sta acquisendo sempre più rilevanza strategica.Lo storytelling, e il saper raccontare un'azienda, i suoi valori e la sua mission, è una competenza che richiede l’acquisizione di metodi, strumenti, linguaggi (scritto e visivo) e conoscenze teoriche di "narratologia" per poter essere sviluppata adeguatamente.Obiettivo del corso è far acquisire ai/alle partecipanti una seria di capacità trasversali, narrative e strategiche, che permettano loro di costruire storie utilizzando i social network e in particolare le nuove feature di live video, ma anche, apprendere ed elaborare in autonomia nuovi canali attraverso i quali veicolare i contenuti. Modalità di svolgimentoIl corso è di 10 ore e vige un obbligo di presenze superiore al 70% per accedere ad una prova finale volta a consolidare le conoscenze acquisite. Calendario appuntamenti 2a edizione 2024giovedì 7 novembre dalle 17:00 alle 19:00lunedì 11 novembre dalle 16:00 alle 19:00lunedì 18 novembre dalle 17:00 alle 19:00giovedì 21 novembre dalle 16:00 alle 19:00Iscrizioni entro il 7 novembre 2024 ore 12:00 ISCRIVITI QUI Per informazioni Email: clab@units.it Telefono: +39 040 558 7825 Ultimo aggiornamento Contamination Lab Business Model Canvas Business Plan, cos'è e come funziona New Product Forecasting Storytelling e comunicazione Leadership, team building & social strategies