Salta al contenuto principale
Contenuto
Image
immagine decorativa

In ambito aziendale, nel settore del marketing e della comunicazione lo storytelling sta acquisendo sempre più rilevanza strategica.
Lo storytelling, e il saper raccontare un'azienda, i suoi valori e la sua mission, è una competenza che richiede l’acquisizione di metodi, strumenti, linguaggi (scritto e visivo) e conoscenze teoriche di "narratologia" per poter essere sviluppata adeguatamente.

Obiettivo del corso è far acquisire ai/alle partecipanti una seria di capacità trasversali, narrative e strategiche, che permettano loro di costruire storie utilizzando i social network e in particolare le nuove feature di live video, ma anche, apprendere ed elaborare in autonomia nuovi canali attraverso i quali veicolare i contenuti.

Modalità di svolgimento

Il corso è di 10 ore e vige un obbligo di presenze superiore al 70% per accedere ad una prova finale volta a consolidare le conoscenze acquisite.

Calendario appuntamenti

Appena disponibili, le date, gli orari e le modalità d'iscrizione saranno pubblicati in questa sezione.

Per informazioni

Email: clab@units.it 
Telefono: +39 040 558 7825

Ultimo aggiornamento