Contenuto Image In ambito aziendale, nel settore del marketing e della comunicazione lo storytelling sta acquisendo sempre più rilevanza strategica.Lo storytelling, e il saper raccontare un'azienda, i suoi valori e la sua mission, è una competenza che richiede l’acquisizione di metodi, strumenti, linguaggi (scritto e visivo) e conoscenze teoriche di "narratologia" per poter essere sviluppata adeguatamente.Obiettivo del corso è far acquisire ai/alle partecipanti una seria di capacità trasversali, narrative e strategiche, che permettano loro di costruire storie utilizzando i social network e in particolare le nuove feature di live video, ma anche, apprendere ed elaborare in autonomia nuovi canali attraverso i quali veicolare i contenuti. Modalità di svolgimentoIl corso è di 10 ore e vige un obbligo di presenze superiore al 70% per accedere ad una prova finale volta a consolidare le conoscenze acquisite. Calendario appuntamentilunedì 26 maggio (17:00-19:00) mercoledì 28 maggio (17:00-19:00)mercoledì 4 giugno (17:00-19:00)lunedì 9 giugno (17:00-19:00)lunedì 16 giugno (17:00-19:00) ISCRIVITI - entro il 26/05/2025 alle 13:00 Per informazioni Email: icl@units.it Telefono: +39 040 558 7825 Ultimo aggiornamento Innovators Community Lab Business Model Canvas Business Plan, cos'è e come funziona New Product Forecasting Storytelling e comunicazione Leadership, team building & social strategies