Skip to main content
Sede evento
Aula 4_C, Edificio D - Campus di Piazzale Europa
Testo evento

Mercoledì 18 dicembre, dalle 14 alle 16, nell'aula 4_C dell'Edificio D (Campus di Piazzale Europa) il dottor Kevin Vasku, Alumnus dell'Università di Trieste laureato al DEAMS, incontrerà gli studenti del corso di "Issues of Financial and Management Accounting".

Vasku parlerà del suo percorso post universitario all'estero e delle esperienze professionali maturate, fino all'attuale posizione ricoperta in Goldman Sachs. Nel corso dell'incontro, l'ospite esaminerà anche alcune tematiche tecniche coerenti con i contenuti del corso e, in particolare, con il modulo di "Analisi di bilancio". 

L'incontro - che si svolgerà in lingua inglese - è organizzato dal prof. Bruno De Rosa ed è aperto a tutti gli studenti interessati.

Kevin Vasku è dal 2018 un consulente di Goldman Sachs, a Zurigo. In precedenza ha lavorato per un biennio nel dipartimento di “Wealth Management” di JP Morgan. Ha conseguito una laurea in Management presso l'Università di Trieste e un master in Finanza presso la Grenoble École de Management. Kevin Vasku è anche Chartered Financial Analyst (CFA) e certificato Financial Risk Manager (FRM).