Salta al contenuto principale
Contenuto

Segui le modalità di recupero della password per i servizi online UniTS (Microsoft365, Segreteria Studenti Online (Esse3), Moodle, ect.) in base alla tipologia di utente.

 

Studenti e personale (docente, TA e CEL)

Studenti con almeno un'iscrizione o una pre-immatricolazione a partire dall'a.a. 2021-2022

Usa il servizio di recupero password inserendo:

  • la tua username 
    • Studenti: s……@ds.units.it
    • Docenti e personale TA <matricola>@ds.units.it
  • il numero di cellulare registrato, senza spazi tra le cifre

Scegli una nuova password di almeno 14 caratteri diversa da quelle già utilizzate.

Non hai registrato il numero di cellulare o riscontri qualche problema?

Studente: segui le istruzioni per gli utenti solo registrati o gli studenti iscritti prima dell'a.a. 2021-2022

Personale (docente, TA e CEL): contatta helpdesk@units.it 

 


Utenti solo registrati o studenti iscritti prima dell'a.a. 2021-2022

Utente solo registrato: utente che non ha ancora pagato la 1° rata di iscrizione a un corso

Richiedi assistenza via email:

  • allega alla richiesta un documento di identità fronte/retro
  • riporta il numero di serie del documento e un numero di telefono
  • segui le indicazioni che ti verranno fornite

Ricorda

Per accedere alla Segreteria Studenti Online (Esse3) puoi sempre utilizzare lo SPID

Ultimo aggiornamento
Ultimo aggiornamento: