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Anno accademico 2024/25

La scadenza per la richiesta di valutazione per il riconoscimento dei crediti è il  1°luglio 2024 (TERMINI SCADUTI).

Corsi ad accesso programmato
Verifica sul bando del corso per cui vuoi chiedere la valutazione per rinuncia/decadenza se sono previste scadenze specifiche.

Come fare per richiedere la valutazione

ATTENZIONE:  i termini per i corsi ad accesso libero sono scaduti. 

Per richiedere la valutazione devi:

Se necessario, l'Ufficio ammissioni potrà richiederti ulteriore documentazione.

Allegati
Document

ATTENZIONE
In caso di mancata iscrizione alla Segreteria Studenti Online (Esse3) l'ufficio non considererà la richiesta.

Contributo ed esito valutazione

Il contributo per la valutazione è di €150,00 più la marca da bollo da €16,00
Riceverai un'email che ti avviserà quando i bollettini, con la scadenza, saranno disponibili sulla Segreteria Studenti Online (Esse3).

Successivamente l'Ufficio Ammissioni ti invierà l'esito della valutazione via e-mail.
Se decidi di immatricolarti segui le modalità per immatricolarsi; dovrai pagare i seguenti importi, che ti saranno addebitati dall'Ufficio ammissioni:

  • € 500,00 a sanatoria di tutti gli anni accademici in cui non ti sei iscritto
  • € 50,00 se invece ti sei iscritto fino all’a.a. 2023/2024
  • solo in caso di rinuncia in questo Ateneo, le eventuali tasse in sospeso (es: la seconda rata) fino all’ultimo anno di iscrizione
  • le tasse e i contributi per l’immatricolazione stabiliti per l’a.a. 2024/2025
Ultimo aggiornamento
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