Salta al contenuto principale
Contenuto

Staff Week KA171 20.-24.5.2024

Dal 20 al 24 maggio 2024 l'Università di Trieste ospiterà la Staff Week del partenariato Erasmus KA171, che coinvolge Università della Regione 1 (Western Balkans) e della Regione 2 (Neighbourhood East). 

A partecipare alla Staff Week saranno membri del personale sia amministrativo che docente, provenienti da 12 università dell'Europa orientale — dall’Albania le Universiteti Europian I Tiranës e l’Universiteti I Tiranes, la Russian-Armenian University in Armenia, l’Ada University dell’Azerbaijan, l’Univerzitet U Sarajevu e la University Sarajevo School Of Science And Technology, la Kosovo Ubt e l’Universiteti I Prishtines, dalla Georgia la Ivane Javakhishvili Tbilisi State University e il Georgian Institute of Public Affair, la Javna Ustanova Univerzitet Crne Gore Podgorica in Montenegro e l’ucraina Ivan Franko National University of Lviv.  

Ed è in questa occasione che gli studenti iscritti ai corsi dell’area Scienze Politiche e Sociali di UniTS interessati a una mobilità Erasmus+ nelle regioni balcaniche avranno l’opportunità di scoprire approfonditamente le caratteristiche principali e l’offerta formativa delle 4 destinazioni disponibili: l’Università di Tirana in Albania, l’Università di Sarajevo nella Bosnia-Erzegovina, l’Università di Prishtina in Kosovo e l’Università del Montenegro.

Consorzio Erasmus + "UniAdrion Italy

Il Consorzio UNIADRION comunica che il bando di mobilità per insegnamento nell'ambito dell'azione KA171 Call 2022 è stato pubblicato sul sito del Consorzio al seguente link.

Il bando prevede 16 borse rivolte al personale accademico per svolgere un periodo di attività di insegnamento all'estero

Scadenza: 21/7/2024

Per informazioni: uniadrion.italy@sm.univpm.it 

Ultimo aggiornamento
Ultimo aggiornamento: