Orientarsi Corsi di Laurea Post lauream Diritto allo studio Immatricolarsi Frequentare Carriera studente Laurearsi Neolaureati e Alumni Contributi Contatti Notizie Studiare Tutte le notizie Vai a Progetto STUDIO DUE - GONGO 2025: Gorizia e Nova Gorica caso – studio nazionale di architettura Image 11/03/2025 Progetto STUDIO DUE - GONGO 2025: Gorizia e Nova Gorica caso – studio nazionale di architettura Vai a Torna a Trieste FameLab 2025: aperte le iscrizioni Image 12/02/2025 Torna a Trieste FameLab 2025: aperte le iscrizioni Vai a Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro entra nella rete europea CONRIS Image 27/01/2025 Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro entra nella rete europea CONRIS Eventi Studiare Tutti gli eventi Vai a Masterclass sulla fisica delle alte energie con la Sezione INFN di Trieste: secondo appuntamento 14 Marzo 2025 , Tutto il giorno Masterclass sulla fisica delle alte energie con la Sezione INFN di Trieste: secondo appuntamento Studenti e studentesse delle scuole superiori del Friuli-Venezia Giulia alle prese con i dati del Cern Vai a Premio di Laurea Marco Zuttioni: cerimonia di premiazione 14 Marzo 2025 , 12 - 1 pm Premio di Laurea Marco Zuttioni: cerimonia di premiazione A Gorizia evento presso l'Aula Magna del Polo universitario, in via Alviano Vai a STUDIO DUE - GONGO 2025 15 Marzo 2025 , Tutto il giorno STUDIO DUE - GONGO 2025 Analisi e discussione sul patrimonio architettonico e urbano dell’area transfrontaliera di Gorizia e Nova Gorica. L'incontro include le lecture di Paolo Nicoloso e Nejc Koradin Avvisi Studiare Tutti gli avvisi Vai a Avviso di selezione studenti 175 ore: domande entro il 14 marzo 2025 12 Mar Avviso di selezione studenti 175 ore: domande entro il 14 marzo 2025 Vai a Bando Galileo 2026 dell'Università Italo Francese 12 Mar Bando Galileo 2026 dell'Università Italo Francese Vai a Corso avanzato "Navigare non basta: competenze informative in ambito accademico" 10 Mar Corso avanzato "Navigare non basta: competenze informative in ambito accademico"