La sicurezza prima di tutto!

La salute e la sicurezza sono il primo passo per iniziare al meglio il tuo percorso in UniTS. I corsi di formazione sulla sicurezza e la sorveglianza sanitaria, se prevista per il tuo corso, sono obbligatorie.

Cards
Corso di formazione sulla sicurezza
Tutti gli Studenti iscritti devono seguire il corso di formazione su Salute e Sicurezza negli ambienti di Lavoro. Il percorso formativo rischio BASSO è obbligatorio per tutti e in base al corso di studio possono essere previsti altri corsi specifici
Sorveglianza sanitaria
La sorveglianza sanitaria è obbligatoria per tutti gli studenti dei corsi di Laurea del Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e della Salute e per chi ha attività curriculare che prevede l’accesso a laboratori (es. chimica, biologia)

Campus e Wi-Fi

Scopri dove sono gli edifici, le mense, le sale lettura e le relative informazioni e orari.
Collegati al Wi-Fi Eduroam, la rete internazionale che fornisce a ricercatori, insegnanti e studenti accesso facile e sicuro alla rete.

Titolo card wrapper
I principali strumenti per lo studente
Cards
Segreteria Studenti Online (Esse3)