23 Febbraio 2024 , 2 - 6 pm

Dialoghi sul Terzo Settore

Diritto e Management del Terzo settore

Venerdì 23 febbraio 2024, dalle ore 14:00 alle ore 18.00, presso l'Aula A, ala sinistra dell'edificio centrale A del Campus di Pazzale Europa 1, si svolgerà l'Evento "Il budget di salute e la presa in carico delle persone fragili".

Introduce il tema Andrea Crismani, Direttore del Master DMTS.
Ne parla Alceste Santuari, Professore di Diritto dell’economia, Alma Mater Studiorum, Università di Bologna.

La presa in carico delle persone fragili è da sempre una sfida per le democrazie evolute, strette tra un sistema assistenziale di ambizione universalistica e le sempre più presenti regole di bilancio.

Questo tema di grande qualità verrà affrontato con Alceste Santuari, Professore di Diritto dell’economia, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, nell’ambito dei Dialoghi sul Terzo Settore del Master in DMTS.

Comitato Scientifico: Andrea Crismani, Giacomo Biasutti

Nella locandina sottostante si trova il link interattivo per accedere all’aula virtuale.

Per informazioni scrivere a: master.dmts@dispes.units.it