Data avviso
Testo avviso

Bando di Concorso per due Premi di Laurea in memoria del prof. Cesare Invernizzi, docente di Industrializzazione dell’Edilizia presso l’allora Facoltà, ora Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste – Quarta edizione

Termine per la presentazione delle domande: 27/06/2024

Requisiti:

- Diploma di LM in Ingegneria Civile o Architettura conseguito negli anni accademici 2021/2022, 2022/2023 presso l’Università degli Studi di Trieste;

- non aver già partecipato a precedenti edizioni del presente a Bando.

Termini e modalità di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente on line entro e non oltre le ore 13:00 del 27 giugno 2024 accedendo con le proprie credenziali di ateneo.

Alla domanda va allegata una copia della tesi (se in lingua straniera corredata da un abstract in lingua italiana) in formato PDF. Se la tesi supera 2 MB andrà indicato un link da cui scaricarla o andrà inviata via mail all’indirizzo: premi.studenti@amm.units.it (con una copia di un documento di identità) indicando nell'oggetto "Bando Premi Invernizzi 2024".

La domanda risulta valida solo a completamento di tutta la procedura, fino alla chiusura. L’avvenuta ricezione della candidatura verrà confermata da una mail all’indirizzo mail istituzionale @studenti.units.it, cui saranno inviate anche le comunicazioni relative al concorso.

Non potranno essere accolte domande presentate oltre la scadenza prefissata e/o incomplete.

Informazioni, bando e modalità di presentazione della domanda

Contatti: emailpremi.studenti@amm.units.it