Data avviso
Testo avviso

La partnership tra l'Università di Trieste e l'Unione Sportiva Triestina Calcio riserva importanti novità per tutta la comunità accademica.

In vista della stagione sportiva 2024/25 gli studenti UniTS avranno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento dedicato nel settore P della Tribuna Colaussi al prezzo speciale di 50 euro, esibendo prova di iscrizione attraverso l’app MyUniTS.

Inoltre, tutti i dipendenti dell’Ateneo - docenti, ricercatori e personale TA - potranno beneficiare di uno sconto del 15% sull'abbonamento stagionale in tutti i settori della Tribuna Colaussi. Sarà necessario attestare la posizione lavorativa attraverso l'esibizione del badge o screenshot del phonebook di Ateneo, unitamente ad un documento di identità.

Gli abbonamenti, che consentiranno l’accesso a 18 partite casalinghe sulle 19 in calendario, potranno essere acquistati nella sede della U.S. Triestina Calcio, presso lo Stadio Nereo Rocco, e al Ticket Point di Corso Italia 9, in Galleria Rossoni, entro venerdì 23 agosto.

Il punto vendita della sede societaria, al terzo piano Tribuna Pasinati con ingresso dal Varco 4 in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, sarà operativo dal lunedì al venerdì con orario 9.30-12.30 e 16-20.

Il Ticket Point è invece aperto al pubblico dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.

Informazioni e prezzi