immagine decorativa

Due compleanni eccezionali festeggiati con un'iniziativa straordinaria!

L'Unione Sportiva Triestina Calcio 1918, che il 18 dicembre compie 105 anni dalla fondazione, e l'Università degli Studi di Trieste, che nei giorni scorsi ha inaugurato l'anno accademico del Centenario, celebrano i rispettivi anniversari avviando una sinergia che consentirà agli studenti e al personale dell'Ateneo di assistere gratuitamente al big match di venerdì 22 dicembre tra l'Unione e il Padova, in programma allo stadio "Nereo Rocco", con calcio d'inizio alle 20.45.

I biglietti per i settori della Tribuna Colaussi saranno a disposizione della comunità di UniTS nella postazione che sarà allestita al piano terra dell'ala sinistra dell'Edificio A (in Piazzale Europa) nelle giornate di mercoledì 20 e giovedì 21, dalle 10 alle 15. Per ottenere il titolo di accesso sarà necessario presentare al banchetto un documento d’identità valido e quanto attesti l’iscrizione all’Università di Trieste o la propria posizione lavorativa all’interno dell’Ateneo.

L'iniziativa, che consentirà agli iscritti e al personale dell'Ateneo di sostenere la squadra cittadina in questa speciale occasione, rientra nell'ottica di una maggior collaborazione tra la Triestina e le realtà importanti del tessuto cittadino, che rappresenta uno dei principali obiettivi della nuova proprietà rossoalabardata.