13 Marzo 2024 , 2 - 3 pm

Scopri le opportunità e le iniziative dell’alleanza Trasform4Europe - T4EU mercoledì 13 marzo 2024 dalle ore 14 alle ore 15 presso la sala Padnu del Polo Universitario di Gorizia!

Trasform4Europe (T4EU), alleanza europea a cui partecipa anche l'Università di Trieste, è il progetto di creazione di un’Università Europea attraverso un’Alleanza di Università.

Interverranno il prof. Alberto Pallavicini (delegato del rettore al progetto T4EU), la prof.ssa  Małgorzata Myśliwiec (Università della Silesia, ateneo partner di T4EU), Silvia Agostini e Giulia Pettenuzzo (project manager UniTS di T4EU), Margherita Giordano (presidente di ESN Trieste).

Saranno presentate le iniziative che T4EU rivolge a studenti, docenti, ricercatori e personale TA negli ambiti della mobilità e della formazione, attraverso workshop, opportunità di networking e collaborazioni.

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming  e la locandina sottostante contiene il qr code per collegarsi.

Per ulteriori informazioni sono a disposizione le project manager Silvia Agostini (silvia.agostini@amm.units.it) e Giulia Pettenuzzo (giulia.pettenuzzo@amm.units.it)