13 - 14 Ottobre 2023 , Tutto il giorno

Venerdì 13 e sabato 14 ottobre 2023, presso l'Aula Magna SSLMIT di via Filzi 14, a Trieste, si svolgerà un Convegno intitolato "Oltre Putin: Teologia politica russa nel XXI secolo".

Il Convegno prenderà il via venerdì 13 ottobre alle ore 15 con i saluti istituzionali a cura del prof. Valter Sergo, Prorettore vicario, e del prof. Georg Meyr, direttore del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università degli studi di Trieste. Seguirà, alle ore 15.15, la presentazione del convegno, a cura della prof.ssa Giuliana Parotto, responsabile scientifica.

L'evento è organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università degli studi di Trieste.

Sarà disponibile un servizio di traduzione simultanea italiano-inglese.

Il programma dettagliato con tutte le informazioni è reperibile nei due allegati sottostanti.