Data avviso
Testo avviso

Il Servizio di Consulenza Psicologica Ardis Trieste organizza un ciclo di tre incontri sulla gestione delle emozioni, gratuito e riservato agli studenti dell’Università di Trieste, sedi Trieste-Gorizia-Portogruaro, e del Conservatorio Tartini di Trieste.

Il ciclo di incontri, condotti dalla dott.ssa Raffaela Brumat, si terrà presso la sala riunioni del Servizio di Consulenza Psicologica di Via Gozzi 5 a Trieste nei giorni martedì 7, 14 e 21 maggio 2024 con orario 17.00-18.30.

Martedi 07.05.24: si parla di emozioni in rapporto al comportamento umano, con focalizzazione specifica sulla gestione dell’ansia. Intervengono le dott.sse Anna Di Francia e Virginia Rinaldi, psicologhe specializzande in Terapia di coppia e della famiglia.

Martedi 14.05.24  si apprendono alcune tecniche di gestione dello stress e della frustrazione. Interviene la dott.ssa Gaia Leonzini, psicologa specializzanda in Psicoterapia funzionale.

Martedì 21.05.24 l’incontro spazia dalla gestione della rabbia ad altri stati emotivi intensi. Interviene la dott.ssa Sara Gherbaz, psicologa e psicoterapeuta di Units.

A causa dei limiti di capienza della sala, i posti sono limitati.

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a: psicologo.trieste@ardis.fvg.it , tel. 0403595359.