Data avviso
Testo avviso

E' stato pubblicato il Bando per i Premi di studio Pianciamore per l’eccellenza in Medicina. L'iniziativa è promossa e finanziata dalla "Fondazione Pianciamore – Premio alla bontà Hazel M. Cole - ETS": si tratta della seconda edizione all'interno di un programma decennale, per un impegno complessivo di 100.000 euro, che saranno utilizzati per premiare l'eccellenza in medicina nell'Università di Trieste. Ogni anno esce un bando per un premio in Cardiologia, mentre il secondo premio si alterna in altre discipline medico-chirurgiche. Il bando è rivolto a laureati di eccellenza in Medicina e Chirurgia che intendano proseguire gli studi con un percorso formativo post lauream.

Quest'anno i premi, ognuno dell’importo di cinquemila euro (al lordo degli oneri di legge) sono così distinti:

- 1 “Premio cardiologia” per la disciplina di Cardiologia (MED 11) o con tesi in ambito Cardiovascolare;

- 1 “Premio altra disciplina medico-chirurgica”, per la disciplina di Oncologia Medica

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al giorno 21 giugno 2024.

BANDO e DOMANDA di PARTECIPAZIONE

Per informazioni: Tel. +39 040 5587677 - premi.studenti@amm.units.it