Data avviso
Testo avviso

Sono aperte le iscrizioni alla Energy Law Summer School, che si svolgerà il 12 e 13 settembre prossimi all'Università di Lubiana.

L'iniziativa è organizzata dalle Facoltà di Giurisprudenza e di Scienze dell'Amministrazione dell'Ateneo della capitale slovena, in collaborazione con l'Università di Trieste - con il contributo dei professori di Diritto Amministrativo Andrea Crismani e Giacomo Biasutti - e con l'Agenzia dell'Unione Europea per la cooperazione dei regolatori dell'energia (ACER).

La Summer school è rivolta a studenti, laureati, dottorandi, ricercatori e studiosi in diritto e discipline affini. La partecipazione gratuita con copertura delle spese di alloggio.

Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 31 luglio 2024.

Per maggiori informazioni e per le procedure di presentazione delle domande consultare il sito della Energy Law Summer School.