Data avviso
Testo avviso

Il Centro Linguistico di Ateneo - CLA organizza un corso per migliorare le proprie capacità di espressione orale in lingua inglese, aperto agli studenti iscritti a corsi di II e III livello.

Questo corso avanzato di espressione orale, gratuito, è rivolto a studenti che vogliono migliorare la propria capacità di comunicare in lingua inglese con scioltezza e sicurezza in contesti accademici e lavorativi. Il corso s’incentrerà, tra l’altro, sullo sviluppo delle seguenti competenze: parlare in pubblico, sostenere colloqui, presentare il proprio lavoro e partecipare a dibattiti.

Le iscrizioni iniziano il 18 febbraio 2024, scrivendo un'email a jbaldoni@units.it

Il corso, della durata di 35 ore, si svolgerà da marzo a maggio 2024. in Piazzale Europa, Edificio centrale A, stanza 425.

Orario: lunedì, 14:00-17:00, a partire dal 4 marzo 2024

Numero di partecipanti: min. 15, max. 20

Livello richiesto: C1

Accettazione iscrizioni: in ordine di arrivo

Sarà rilasciato un certificato di partecipazione a coloro che avranno seguito almeno il 70% del corso.

Per informazioni: cla@units.it