Data avviso
Testo avviso

L’Università di Trieste festeggia i suoi primi 100 anni anche con delle promozioni estive sul merchandising ufficiale, attive dal 1° al 15 agosto 2024!

Visitando lo store online sarà possibile trovare un'ampia gamma di prodotti per indossare e vivere il quotidiano portando con sé i colori della nostra università e una parte della nostra storia.

Nelle tre sezioni (abbigliamento, accessori, centenario) sono disponibili indumenti casual e gadget della linea classica e della linea dedicata ai cento anni dell'Ateneo.

Per questo storico traguardo sono state pensate due offerte speciali:

1. Offerta della Linea Classica: selezionando un qualsiasi articolo dalle tre sezioni dello store, potrai usufruire di uno sconto sulla t-shirt bianca della linea classica che potrai aggiungere al carrello a soli 10€.
  2. Offerta della Linea Centenario: acquistando un telo mare della linea Centenario, riceverai in omaggio una borraccia.

Inoltre, durante tutto il periodo delle promozioni, la spedizione degli ordini superiori a 50 euro (relativi all'acquisto a tutti i prodotti del catalogo) è gratuita.

Indossa e vivi UniTS, una storia lunga un secolo.