Data avviso
Testo avviso

Borse di Studio “Prof. Fulvio Rubessa - Dottorato di Ricerca in Chimica” per l’anno 2024

Il prof. Fulvio Rubessa, già professore ordinario del settore CHIM/09 Farmaceutico Tecnologico Applicativo presso l’allora Dipartimento di Scienze Farmaceutiche del nostro Ateneo, ha finanziato due borse di studio del valore di mille euro ciascuna per sostenere i/le migliori studenti/studentesse del Dottorato di Ricerca in Chimica.

Termine per la presentazione delle domande: 19/07/2024

Requisiti:

-     iscritti/e al ciclo 37° o 38° ovvero 39° del Dottorato di Ricerca in Chimica dell’Università degli Studi di Trieste;

-   autori di presentazioni all’edizione 2024 del Workshop estivo del Dottorato in Chimica che si distinguano per sintesi, efficacia di comunicazione, originalità e rigore scientifico.

Informazioni, bando e modulistica

Contatti: emailpremi.studenti@amm.units.it