Data avviso
Testo avviso

Sono on line i bandi della Fondazione Università degli Studi di Trieste – FUST, in collaborazione con l’Università di Trieste, per l'assegnazione di:

• 3 premi di laurea in memoria del prof. Aldo Duca
  • 1 premio di laurea in memoria del dott. Mileno Prelog
  • 5 premi di laurea in memoria dell’ing. Marcello Urban e della sig.ra Maria Ehrl
  • 3 premi di laurea in memoria del sig. Basilio Kosir
  • 2 premi di laurea in memoria del prof. Guido Morpurgo Tagliabue

L’importo dei premi è di 2.500 euro ciascuno.

I premi sono rivolti a studentesse e studenti dei corsi di laurea del DiSU, del DIA e del DSM individuati nei tre bandi. Per partecipare è necessario un ISEE Universitario che non superi il tetto massimo di 40 mila euro ed essere regolarmente iscritti all’Università di Trieste.

Le domande di ammissione devono essere inviate entro il 31 luglio 2024, nelle modalità previste dai bandi.

I bandi, le informazioni sui premi e la modulistica di presentazione della domanda sono disponibili nella sezione dedicata del portale UniTS.