Contenuto Segui le modalità di recupero della password per i servizi online UniTS (Microsoft365, Segreteria Studenti Online (Esse3), Moodle, ect.) in base alla tipologia di utente. Studenti e personale (docente, TA e CEL) Studenti con almeno un'iscrizione o una pre-immatricolazione a partire dall'a.a. 2021-2022Usa il servizio di recupero password inserendo:la tua username Studenti: s……@ds.units.itDocenti e personale TA <matricola>@ds.units.itil numero di cellulare registrato, senza spazi tra le cifreScegli una nuova password di almeno 14 caratteri diversa da quelle già utilizzate. Recupera la tua password Non hai registrato il numero di cellulare o riscontri qualche problema?Studente: segui le istruzioni per gli utenti solo registrati o gli studenti iscritti prima dell'a.a. 2021-2022Personale (docente, TA e CEL): contatta helpdesk@units.it Utenti solo registrati o studenti iscritti prima dell'a.a. 2021-2022 Utente solo registrato: utente che non ha ancora pagato la 1° rata di iscrizione a un corsoRichiedi assistenza via email:allega alla richiesta un documento di identità fronte/retroriporta il numero di serie del documento e un numero di telefonosegui le indicazioni che ti verranno fornite Contatta helpesse3@amm.units.it Ricorda Per accedere alla Segreteria Studenti Online (Esse3) puoi sempre utilizzare lo SPID Ultimo aggiornamento Ultimo aggiornamento: 25-09-2024 Servizi digitali Segreteria Studenti Online (Esse3) Email di Ateneo (Office 365) Didattica digitale Course Catalogue Rete wireless - eduroam Prenotazione aule Recupero password Segreteria Studenti Online (Esse3) Call to action Registrati senza SPID Accedi con SPID o credenziali