Contenuto

La scadenza per l'invio della domanda di valutazione come Studente Internazionale è la medesima per l'invio della domanda di immatricolazione prevista per il corso scelto.

Esempio:
Se la scadenza per la domanda di immatricolazione è l'1 ottobre, entro questa data dovrai inviare sia la domanda di valutazione come Studente Internazionale, sia la domanda di immatricolazione.

Ti consigliamo però di chiedere la valutazione del tuo titolo d'accesso in anticipo, perché la valutazione potrebbe richiedere tempi lunghi.

IMPORTANTE
Per inviare la domanda di immatricolazione non è necessario che tu abbia già ricevuto l'esito della valutazione. Se la valutazione sarà negativa, potrai richiedere il rimborso della 1° rata delle tasse eventualmente pagata.

Assicurati di rispettare tutte le scadenze

Ultimo aggiornamento: