Data avviso
Testo avviso

È stato pubblicato il bando per l'assegnazione di 6 borse di studio destinate ad atleti di alto livello per l'anno accademico 2023/2024.

Attarverso l'iniziativa, promossa dal Comitato per sport Universitario di UniTS, saranno attribuite due borse da 600 euro, due borse da 500 euro e due borse da 400 euro.

Requisiti di partecipazione:

• Essere iscritti regolarmente a uno dei corsi di laurea (triennale, magistrale o a ciclo unico) dell'Università degli Studi di Trieste per l'a.a. 2023/24.
  • Essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie per l'a.a. 2023/24.
  • Far parte del programma “Studio e Sport” dell’Università degli Studi di Trieste, il quale supporta gli studenti atleti di alto livello nel coniugare carriera sportiva e studi universitari​ per l’a.a. 2023/2024.

Le domande devono essere presentate esclusivamente online utilizzando le credenziali di Ateneo entro le ore 13:00 del 4 settembre 2024.

Alla domanda devono essere allegati:

• Curriculum sportivo
  • Dichiarazione degli esami superati con la media ponderata e degli esami da sostenere alla data di presentazione della domanda

Tutte le informazioni sono disponibili nel bando.