21 Maggio 2024 , 2 - 4 pm
Sede evento
Ex Ospedale Militare - via Fabio Severo 40, Trieste. Secondo piano - spazio coworking

Cluster Reply, società del gruppo Reply specializzata in servizi di consulenza e in integrazione di sistemi su tecnologie Microsoft, si presenta all'Università di Trieste con le proprie tecnologie e le posizioni aperte in azienda.

Il programma dell'evento, organizzato in collaborazione con il CLab UniTS, sarà articolato come segue:

• 14.00 Alla scoperta di Cluster Reply
  • 14.30 Demo HoloLens: AI per l'Industrial Spatial Computing (maggiori info sotto)
  • 14.50 Testimonianza di Luca Filippi (ex studente dell'Università degli Studi di Trieste)
  • 15.00 Scopri le posizioni aperte in Cluster!
  • 16.30 Aperitivo & Networking

La Demo HoloLens è aperta a tutti e il focus sarà l'AI e lo Spatial Computing, concetti non più futuristici, ma realtà tangibili che stanno rivoluzionando l'industria manifatturiera. L'adozione di queste tecnologie rappresenta un passo fondamentale verso la creazione di soluzioni sempre più efficienti, sostenibili e competitive per questo settore.

Gli studenti che dimostreranno interesse e competenza durante la Demo avranno l'opportunità di scoprire le posizioni aperte e la possibilità di unirsi al team di Cluster Reply, contribuendo direttamente allo sviluppo e all'implementazione di soluzioni all'avanguardia nel settore manifatturiero & retail.

ISCRIZIONI entro domenica 19 maggio

clab@units.it