Da questa sezione è possibile accedere alle informazioni generali per la verifica della preparazione e l'invio della domanda di immatricolazione ai corsi di laurea, laurea magistrale e ai corsi singoli.

Per le informazioni specifiche fai riferimento al sito del corso di tuo interesse.

> Studenti Internazionali - Degree Seeker

Se sei uno Studente Internazionale, richiedente visto e/o con titolo di studio estero, prima di iniziare l'immatricolazione dovrai seguire una procedura specifica.

Titolo card wrapper
Casi particolari
Cards
Passaggio di corso